Collezione uomo

Collezione donna

Collezione Abiti da Sposo 2020

Trovare l'abito giusto per il proprio matrimonio è sempre una cosa molto importante. Nella collezione di abiti da sposo 2016 dell'Atelier Vivaldi di Roma sarà più facile ed anche rilassante, potendo scegliere tra tanti modelli dal taglio impeccabile, studiati per assecondare il gusto di ogni cliente.

La casa di moda Vivaldi, infatti, da oltre trent'anni realizza abiti da cerimonia, per donna e uomo, con cura e sapienza artigianale unite a capacità tecnologiche moderne, per offrire abiti prestigiosi a prezzi altamente competitivi in questo settore. Così anche i modelli della collezione di abiti da sposo 2016 hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sono molte le aziende che si occupano dell'abbigliamento della sposa, che può scegliere tra una moltitudine di modelli, ma noi pensiamo che anche lo sposo debba avere la possibilità di trovare l'abito su misura per la propria personalità, classico ed elegante che sia, oppure particolarmente originale e trendy.

L'importante è che sia una mise perfetta, studiata in ogni particolare, come deve essere per un giorno così importante nella vita di ognuno. Su questo sito web è possibile vedere qualche esempio della nostra collezione di abiti da sposo 2016 mentre nel nostro atelier romano potrete toccare con mano la qualità dei nostri abiti. Venite a trovarci, saremo lieti di farvi osservare da vicino tutte le particolarità di questi abiti pregiati.

Ogni anno i nostri stilisti, che seguono con attenzione le tendenze della moda per arricchire ad ogni stagione le collezioni di nuovi dettagli e particolarità, disegnano per i nuovi sposi abiti ricchi di allure e raffinatezza. La confezione di ogni abito è studiata con cura meticolosa, a partire dalla scelta della stoffa, particolarmente importante per la resa finale del modello: dai preziosi damascati ai moderni tessuti di alta resa tecnologica, al raso, etc.

Nella nuova collezione di abiti da sposo 2016, infine, troverete un'attenta cura dei particolari, per rispondere ai dettami della moda senza esserne schiavi. Come i bottoni impreziositi da ricami in rilievo o foderati per abbinarsi ai panciotti. Affinché il look dello sposo sia elegante e di classe, capace di ben figurare al fianco della sua bellissima sposa.