Collezione uomo

Collezione donna

Collezione Vestiti da Sposo 2020

Per rendere il giorno più bello di ogni coppia un momento speciale e indimenticabile è necessario, tra le altre cose, non sbagliare la propria mise. Per aiutare gli sposi a Roma c'è una realtà dall'esperienza trentennale: l’Atelier Vivaldi. La sua Collezione di abiti da sposo 2016 propone una varietà di giacche, pantaloni e panciotti dalla linea elegante, ma declinati in stili diversi, per assecondare i gusti personali di ogni uomo. Completi classici o trendy, secondo i dettami della moda, ma sempre molto chic e sobri, pur nella singolarità di ogni capo.

La Collezione di abiti da sposo 2016 si compone di classici abiti scuri, eleganti e misurati, per chi vuole un abbigliamento raffinato e senza tempo, che si alternano a giacche preziosamente damascate, con collo senza revers, per un look più cool, che fa tendenza, particolarmente apprezzato dai più giovani. Non mancano, naturalmente, completi con pantaloni gessati e spezzati all’inglese, facilmente abbinabili a bombette e preziosi bastoni da passeggio, per un insieme particolarmente fashion e dall’aria un po’ vintage, come va tanto di moda oggi. Nella Collezione di abiti da sposo 2016 le tonalità dominanti per i completi sono, oltre alle classiche tinte scure, i grigi, in varie tonalità, tornate molto in voga.

Nell’Atelier Vivaldi sapranno affiancarvi nella vostra scelta, fornendovi tutte le indicazioni e i consigli più giusti per aiutarvi a trovare l’abito su misura. Molto spesso sono i particolari a fare la differenza, potendo dare ad un abito confezionato quel quid in più che vi rende unici, spiccando sopra tutti gli altri. L’abbinamento riuscito di una camicia, di una determinata cravatta al posto di un’altra, possono dare al vostro look un’allure tutta diversa.

Una camicia rosso bordeaux, ad esempio, invece della classica bianca immacolata può trasformare una mise tradizionale in un completo all’ultima moda, per rendere lo sposo chic e originale senza eccessi. Gli stilisti dell’Atelier Vivaldi, che hanno dato vita alla Collezione di abiti da sposo 2016, sono sempre attenti a captare le tendenze del fashion internazionale e sapranno offrirvi gli spunti utili a trovare quanto fa esattamente per voi.